Paolo Perego
Paolo Perego Specialista di sicurezza applicativa e certificato OSCE e OSCP, amo spaccare e ricostruire il codice in maniera sicura. Sono cintura nera di taekwon-do, marito e papà. Ranger Caotico Neutrale, scrivo su @codiceinsicuro.

Quest'estate studiamo come si fa reverse di applicazioni Win32

Quest'estate studiamo come si fa reverse di applicazioni Win32 Photo by on Unsplash
168 parole - Lo leggerai in 0 minuti

L’estate per me è tempo di relax, di mare, di granite al limone e di studio.

Due anni fa usai il caldo della Calabria per riprendere in mano i concetti del corso Penetration Test with Kali Linux e preparare l’esame per OSCP qualche mese dopo.

Un anno fa per prepararmi al corso Cracking the Perimeter, seguii il corso Securitytube Linux Assembly Expert e quest’anno, per non rovinare la tradizione e perché voglio riprendere alcuni concetti per riprovare l’esame per OSCE, mi sono iscritto alla corso Reverse Engineering Win32 Applications.

PentesterAcademy rilascia sempre prodotti molto interessanti, ad un prezzo contenuto e di facile fruizione. Con il corso SLAE32, mi sono divertito un sacco, soprattutto per il formato open nell’erogazione dell’esame.

Non so ancora come sarà l’esame per questa Reverse Win32 apps ma non mancherò di scrivere qui qualche recensione.

E voi? Avete in mente qualcosa di particolare per quest’estate tra un bagno e l’altro? Quale sarà il vostro prossimo corso? Scrivetemelo qui tra i commenti.

Vuoi aiutarmi a portare avanti il progetto Codice Insicuro con una donazione? Fantastico, allora non ti basta che premere il pulsante qui sotto.

Supporta il progetto

comments powered by Disqus
Codice Insicuro, blog di Cyber Security, sviluppo sicuro, code review e altro.   Non perdere neanche un post, iscriviti ora alla mailing list