Paolo Perego
Paolo Perego Specialista di sicurezza applicativa e certificato OSCE e OSCP, amo spaccare e ricostruire il codice in maniera sicura. Sono cintura nera di taekwon-do, marito e papà. Ranger Caotico Neutrale, scrivo su @codiceinsicuro.

Caro diario eccoci qui…

190 parole - Lo leggerai in 1 minuti

O mamma, è da maggio che non scrivo neanche un post. Vi starete chiedendo se il blog sia ancora attivo… ecco, sì e no.

Andiamo con ordine. Proprio a maggio ho deciso di riprendere a pubblicare video su YouTube e sono stato risucchiato in un audit bello grosso che vedrà un po’ di frutti rilasciati settimana prossima. Ormai va di moda dire che si sta per rilasciare qualcosa su oss-security così da alimentare un po’ la suspence.

Sono stato a qualche evento importante, l’openSUSE Conference a Norimberga e RomHack il mese scorso, dove openSUSE è stata anche sponsor dell’evento.

Ho creato e conta già 200 iscritti e molte discussioni interessanti, il gruppo Telegram: Security code review 🇮🇹. Se il tema vi interessa, siete i benvenuti.

Ottobre è stato anche un mese importante a livello personale. Ho dovuto dire addio al mio vecchio ufficio, la Taverna Sicurina e mi sono spostato in casa, nel mio angolo al quale non ho ancora dato u nick. Stravolgimenti e consolidamenti di routine a parte, volevo mettere nero su bianco che sto bene e continuo il mio trantran quotidiano.

(Updated: )

Vuoi aiutarmi a portare avanti il progetto Codice Insicuro con una donazione? Fantastico, allora non ti basta che premere il pulsante qui sotto.

Supporta il progetto
comments powered by Disqus