Paolo Perego
Paolo Perego Specialista di sicurezza applicativa e certificato OSCE e OSCP, amo spaccare e ricostruire il codice in maniera sicura. Sono cintura nera di taekwon-do, marito e papà. Ranger Caotico Neutrale, scrivo su @codiceinsicuro.

Sessione AMA il prossimo 6 settembre

Sessione AMA il prossimo 6 settembre Photo by on Unsplash
134 parole - Lo leggerai in 0 minuti

Settembre è arrivato e parte con una piccola novità. Il prossimo 6 settembre sarò ospite di una sessione AMA (Ask Me Anything) con i ragazzi del canale Reddit ItalyInformatica.

Quando Federico, uno dei moderatori del gruppo, mi ha proposto la cosa non ho impiegato molto nel decidere se accettare o meno. Sapete, se seguite il mio blog, che mi piace raccontare e raccontarmi.

Quindi, venerdì prossimo vi aspetto su ItalyInformatica per rispondere a tutte le domande che avreste voluto farmi ma non avete mai avuto il coraggio di…

Enjoy it

Off by one

L’AMA di settimana scorsa è andato veramente bene ed è stato divertente. Ho deciso quindi di mettere un repository pubblico su Github, dove potete farmi in qualsiasi momento qualsiasi domanda.

Questo AMA perpetuo lo potete trovare qui

Vuoi aiutarmi a portare avanti il progetto Codice Insicuro con una donazione? Fantastico, allora non ti basta che premere il pulsante qui sotto.

Supporta il progetto

comments powered by Disqus
Codice Insicuro, blog di Cyber Security, sviluppo sicuro, code review e altro.   Non perdere neanche un post, iscriviti ora alla mailing list