Paolo Perego
Paolo Perego Specialista di sicurezza applicativa e certificato OSCE e OSCP, amo spaccare e ricostruire il codice in maniera sicura. Sono cintura nera di taekwon-do, marito e papà. Ranger Caotico Neutrale, scrivo su @codiceinsicuro.

Nuova iniziativa: Cybercoach corner

Nuova iniziativa: Cybercoach corner Photo by Xuan Nguyen on Unsplash
147 parole - Lo leggerai in 0 minuti

Oggi ho lanciato una nuova iniziativa, il Cybercoach Corner. L’idea è quella di dare alla community un po’ del mio tempo sottoforma di call 1:1 con chi si sta approcciando al mondo della sicurezza informatica, che vuole saperne di più su code review, che vuol parlare di eventi o corsi di formazione.

L’inizitiva, non legata ad alcuna offerta commerciale di alcun tipo, vuole essere un momento di confronto, una specie di mentorship da parte mia. Ricordatevi però che io posso dare solo la mia opinione e che questa è figlia delle mie esperienze e del mio vissuto, potrebbe non essere la stessa risposta di un altro senior.

Io spero di poter aiutare chi magari ha bisogno di una parola o di un’opinione che gli possa dare una mano. Lo sportello è aperto il martedì e il venerdì negli orari che trovate sul link.

Enjoy it!

Vuoi aiutarmi a portare avanti il progetto Codice Insicuro con una donazione? Fantastico, allora non ti basta che premere il pulsante qui sotto.

Supporta il progetto

comments powered by Disqus
Codice Insicuro, blog di Cyber Security, sviluppo sicuro, code review e altro.   Non perdere neanche un post, iscriviti ora alla mailing list